Vedi qui la Galleria Fotografica del pellegrinaggio in Terra Santa
In occasione del Giubileo sacerdotale di don Felice, dal 18 al 26 agosto 2009 una quarantina di parrocchiani e amici, in contemporanea con una decina di scout "Fidenza 2" della parrocchia, con cui hanno vissuto la messa domenicale nella chiesa di San Giuseppe a Nazareth, hanno vissuto il dono del "massimo pellegrinaggio" alle radici della fede cristana.
Nove giorni di grande intensità spirituale nella terra dell'Antico e del Nuovo Testamento sono culminati con la celebrazione eucaristica nel Cenacolo di Gesù per ricordare nella maniera più bella possibile i cinquant'anni di messa del parroco.
Gli ultimi due giorni sono stati dedicati alla Chiesa di Roma con una celebrazione conclusiva nella Basilica delle Tre Fontane dove è stato martirizzato San Paolo. Dopo la visita alle altre quattro grandi basiliche romane (in S. Paolo incontro casuale con i pellegrini di don Remo), il pellegrinaggio è terminato con l'udienza del Papa durante la catechesi del mercoledì a Castel Gandolfo, alla fine della quale don Felice, a motivo dei suoi 50 anni sacerdotali, ha avuto il privilegio di salutare personalmente il Sommo Pontefice.