La famiglia nasce dal progetto d’amore che vuole crescere come si costruisce una casa che sia luogo di affetto, di aiuto, di speranza, di sostegno. (Papa Francesco)
Il 27 febbraio la comunità farà festa per tutte le famiglie, in particolare per le coppie di sposi che nel corso del 2021 ricorderanno un anniversario speciale:
5° - 10° - 15° - 20° - 25° - 30°- 35° - 40°- 45° - 50° - 55° - 60°
Ogni anniversario è la tappa di un cammino dove dall'io si passa al noi. Anche la comunità parrocchiale celebra la vostra gioia e attinge forza, per costruire un noi capace di generare cose nuove..
La celebrazione dell’Eucarestia alle ore 10:30 sarà l’occasione per ribadire il proprio “sì” e testimoniare l’amore pieno vissuto nel Signore.
Come fare per partecipare?
Da sabato 5 febbraio a domenica 20 febbraio
Dopo le messe festive e prefestive sarà possibile comunicare i propri dati (nome e cognome degli sposi + anniversario) al diacono Pierino o a un volontario che al termine della messa si posizionerà nella zona del coro.
A causa dell’emergenza sanitaria in corso non sarà possibile realizzare il tradizionale pranzo in oratorio dopo la celebrazione religiosa. Manteniamo viva la tradizione in attesa di poter tornare a festeggiare anche nella convivialità.